Macchina sottovuoto manuale pratica ed economica, nata per chi vuole offrire alla propria clientela un servizio migliore in termini di igiene e di ingombro. Un binomio vincente con un investimento molto contenuto, a tutto vantaggio della crescita della fiducia dei clienti nei riguardi della lavanderia stessa.
Easy Coin è un'innovativa macchina per il confezionamento sottovuoto, rivolta al mondo delle lavanderie self-service. E' disponibile nella versione con gettoniera, con gettoniera + distributore buste o da collegare a cassa centralizzata. Novità assoluta, di serie su entrambi le versioni, un display da 3,5" che visualizza le fasi operative, facilitandone l'utilizzo.
Evo è la macchina sottovuoto da banco nata per il confezionamento, sia sottovuoto che tradizionale, di piumoni, trapunte, coperte e più in generale di qualsiasi articolo tessile.
Le ridotte dimensioni, la gestione elettronica di tutte le funzioni, il sistema "start & stop" gestibile con facilità dalla leva comando, l’unità termica da ben 10mm dotata di sistema "electric-bloc" e la porta USB per la programmazione e la diagnosi, fanno di Evo un concentrato di tecnologia e affidabilità.
Estremamente compatta, la macchina per sottovuoto semiautomatica "Evo" occupa solo un metro di spazio.
Grandi prestazioni ed estrema semplicità d'uso; la macchina è programmabile da un pratico display, ma l'intero ciclo di funzionamento (confezionamento sottovuoto e saldatura, oppure solo saldatura per il confezionamento tradizionale) è gestibile direttamente dal pulsante posto sulla leva comando.
Il sistema "electric bloc" consente di evitare la pressione manuale sulla leva comando in fase di saldatura; Evo penserà automaticamente ad esercitare la pressione necessaria per una saldatura perfetta.
Evo self è una macchina pensata per il confezionamento sottovuoto di piumoni e articoli tessili in genere, dedicata alle lavanderie Self-service.
Questa macchina per il sottovuoto può essere dotata di gettoniera (euro e/o gettone) per un funzionamento indipendente; inoltre, su richiesta, può essere predisposta per il collegamento ad una cassa centralizzata.
Evo self è equipaggiata con l’innovativo distributore di buste brevettato da F.B.Italy; il distributore consente di contenere fino a 24 buste arrotolate singolarmente, quindi di rilasciarle indipendentemente ad ogni uso senza che il cliente debba richiedere l’intervento dell’operatore per la fornitura della busta utile al confezionamento sottovuoto. Il funzionamento intuitivo, la versatilità di utilizzo e gli ingombri ridotti grazie al piano a scomparsa, fanno di Evo self la macchina ideale per le lavanderie self-service.
1) Inserisci il gettone o le normali monete;
2) Prelevi la busta per il sottovuoto dal distributore;
3) Utilizzi la macchina sottovuoto.
Evo self.. l'evoluzione delle lavanderie self-service!
Condividi questa Pagina!